Il posto giusto dove conoscere focose

mogli infedeli!

Cercasi insaziabili amanti delle avventure extraconiugali!

Fai un giro di prova con qualche moglie infedele!

Cosa c'è di più appagante di una casalinga sexy in cerca di un risveglio sessuale?

Ashley Madison® ti aiuta a entrare in contatto con la migliore selezione di donne in cerca di avventure dell'intero sistema solare.

Moltissime donne sposate sono in cerca di una fuga dalla routine quotidiana.

Sei assetato di sesso. Soddisfa un desiderio. La vita è breve...

Le casalinghe infedeli non dovrebbero vergognarsi!

Immagina una moglie sola. Non si sente apprezzata, ha l'impressione di essere incompresa e magari è anche tanto vogliosa. Per fortuna, potrebbe avere il coraggio di risolvere il problema. Nel corso della storia umana, le adultere hanno sempre corso grandi rischi anche solo valutando la possibilità di intrattenere una relazione extraconiugale.

Certo, magari non sarebbero morte, ma probabilmente sarebbero state travolte dalla terribile pressione di quell'esperienza. In altre parole, storicamente il potere delle donne era limitato o inesistente e le conseguenze di essere scoperte a tradire comportavano punizioni fisiche e/o terrificanti umiliazioni pubbliche.

No, la storia non è stata gentile con il sesso femminile. Gli uomini, invece, non solo erano giustificati per le loro avventure sessuali, ma spesso ne traevano rispetto e ammirazione. Molti grandi statisti hanno intrattenuto relazioni segrete con varie donne. Napoleone, Martin Luther King Jr., JFK e Bill Clinton... giusto per citare alcune di queste icone dell'infedeltà.

Ma l'esempio più affascinante di infedeltà ci è stato fornito da un influente scienziato di nome Albert Einstein... mai sentito nominare?! In un articolo del National Geographic[3] che documenta i punti di vista del defunto genio sulla monogamia, scopriamo che Einstein aveva diverse relazioni extraconiugali e che era un corteggiatore carismatico.

Einstein rifiutava l'idea che gli esseri umani avessero un'inclinazione per la monogamia e, secondo l'articolo, lui stesso era uno spirito libero quando si trattava di esplorare la libidine. Ancora più significative si rivelano le parole contenute nelle sue lettere: "Sono certo che tu sia consapevole che la maggior parte degli uomini (così come un discreto numero di donne) non sono affatto naturalmente predisposti alla monogamia".

Parole di grande peso, perché provengono da un uomo tuttora generalmente considerato un genio assoluto. Tuttavia, è interessante notare il riferimento a "un discreto numero di donne". Forse questo suggerisce che le donne non siano predisposte alla monogamia più degli uomini, ma, piuttosto, abbiano dovuto accettare nei secoli tale condizione per sopravvivere e tutelare la propria incolumità fisica.

"La natura si affermerà con forza ancora maggiore, se le convenzioni e le circostanze ostacolano un individuo nella sua realizzazione".

~ Albert Einstein

E che ostacoli… oggi che le donne non devono più temere per la loro incolumità fisica, possiamo porci domande autoavveranti sulla felicità e, considerato il "discreto numero di donne" poco inclini alla monogamia, le risposte ci spingono verso la passione e l'accettazione dei propri istinti animali. Benvenuti nell'epoca dell'emancipazione femminile attraverso le relazioni amorose.

Le più celebri mogli infedeli della storia

Cleopatra, Caterina di Russia e Maria Antonietta, tre delle più potenti mogli infedeli della storia.

Oltre alla loro fama di sovrane forti e spietate, queste donne erano note per la loro libidine insaziabile, nonostante le pressioni delle rispettive epoche, che richiedevano loro di essere fedeli a un solo uomo o addirittura caste... tempi strani.

Questo articolo elenca le dieci più celebri regine infedeli della storia ed è stato scritto con il tipico piglio che spingerebbe anche la più fedele delle casalinghe sole a esclamare: "Ben fatto!".[4]

E ora eccoci qua, dopo centinaia di anni e migliaia di femministe coraggiose. Osiamo dire che il tradimento di una moglie, in alcune circostanze, oggi rappresenta un atto di emancipazione? E quali sono queste circostanze? Qual è la storia delle donne sposate che vogliono tradire il marito?

Il lato fisico

Il Daily Mail[5] ha riportato un sondaggio secondo cui il 68% delle donne sposate che tradiscono sceglie uomini più giovani perché ritiene che questi garantiscano prestazioni migliori in camera da letto. Giustamente, la soddisfazione sessuale non è solo un obiettivo maschile, come sottolineava A. Einstein, e sempre più sondaggi lo confermano.

Un altro recente studio[6] pubblicato sul Journal of Marital and Family Therapy segnala che il 74% degli uomini sposati e il 68% delle donne ammette che si concederebbe volentieri una relazione, se solo potesse essere sicuro di non venire mai scoperto. Chiaramente, anche le donne hanno delle necessità e ora possono permettersi di cercare soddisfazione.

Michelle Crosby, esperta di relazioni e fondatrice di Wevorce, osserva in merito: "Il divario tra i sessi oggi non è poi così ampio, ma il moralismo si rivela ancora molto forte nel mondo odierno".

È forse troppo severa? Bisognerebbe domandarsi se tacciare di immoralità le madri infedeli sia un comportamento anacronistico. Non tutto è bianco o nero, esistono anche le zone grigie, giusto?!

Emotivamente stimolante

Questa è la tipica risposta al perché le donne tradiscono. Le donne hanno bisogno di sostegno emotivo da parte dei mariti e tutte le espressioni gergali immaginabili riconducono a questo. Per essere chiari, le donne sposate che si sentono emotivamente trascurate potrebbero senza dubbio avviare una relazione per ridare slancio alla propria vita.

Dal punto di vista emotivo, tra le cause più comuni di una relazione extraconiugale vi è l'insoddisfazione di un matrimonio (senza sesso), un matrimonio precoce, la perdita di intimità con il coniuge e il puro desiderio di vendetta per le trasgressioni maschili. Uno studio[7] ha rivelato che il 14% delle donne cita la vendetta come motivo del tradimento. È palese che la frase "la sofferenza dell'inferno è niente rispetto alla collera di una donna disprezzata" sia stata scritta da qualcuno che deve averla combinata veramente grossa sul fronte della fedeltà.

L'infedeltà si digitalizza

L'era digitale è tra noi e offre nuove risorse a chiunque abbia pensato almeno una volta agli incontri per persone sposate… è il potere della tecnologia! Facebook, Twitter, YouTube, video conferenze e il rivoluzionario mondo delle app per appuntamenti online hanno cambiato il modo in cui gli esseri umani si innamorano, si danno appuntamento e tradiscono. Uno studio condotto da Trustify ha rilevato che il 40% degli appuntamenti online si trasforma in relazioni nella vita reale.[8]

Qualcuno potrebbe azzardarsi a dire che questi dati siano inferiori al previsto, considerate le ovvie intenzioni di chi accede a siti di incontri per adulti. Forse alcune donne ci ripensano, ma per quanto tempo? Lo stesso studio dimostra che il picco dei tradimenti si concentra due anni dopo il matrimonio.

Vantaggi dei siti per relazioni online

Le mogli sessualmente frustrate non sono facilmente riconoscibili al primo sguardo. Lo stesso vale per gli uomini sentimentalmente trascurati e pronti a trasformarsi in adulteri. Aggiungiamo il fascino dei servizi per relazioni online e lo sbocco da essi offerto sia alle mogli che desiderano tradire il coniuge con nuovi partner, sia ai mariti in cerca di "casalinghe insoddisfatte nelle vicinanze", ed ecco che le opzioni non mancano. Internet fornisce anche ulteriori nuove possibilità accanto agli standard tradizionali. Ad esempio, una donna può indicare gli incontri tra donne come preferenza: la personalizzazione della ricerca dei possibili incontri è pressoché illimitata.

Parlando della relazione, il rischio in questo tipo di esperienza è che l'uomo e la donna scoprano di avere conoscenze in comune, il che sfocerebbe in un disastro assicurato! Il rischio insito negli incontri discreti è elevatissimo per entrambe le parti e le frasi rompighiaccio possono sembrare ovvie da una prospettiva esterna. Perché sei qui? Perché lo fai? Lasciami spiegare perché sono qui. Sono domande come queste che mettono in contatto fra loro le persone. Non è forse vero che più entusiasmante è il momento, più profondo è il legame che si instaura? Il brivido dato da una relazione non è psicologicamente diverso e internet è il punto di partenza di quel viaggio elettrizzante.

Le donne su internet si sentono diverse

In un articolo pubblicato dall'American Psychological Association, Brendan L. Smith scrive: "Tradizionalmente gli uomini erano più infedeli, ma in alcuni casi i ruoli sessuali si stanno invertendo, via via che sempre più donne praticano il sesso virtuale". Il gioco sta lentamente diventando sempre più equo senza folli rivoluzioni pubbliche o rivolte: internet è il grande livellatore del mondo delle relazioni extraconiugali.

E non si tratta del solito cliché narrativo degli uomini in cerca di donne insoddisfatte o persino di uomini in cerca di altri uomini.

State certi che i tempi stanno cambiando per tutte le casalinghe sexy e insoddisfatte del mondo, come afferma la Professoressa Katherine Hertlein: "Questo accade anche grazie alle pari opportunità offerte da internet".[8]

Ed è a questo punto che la faccenda si fa interessante, perché le donne sono alla ricerca di esperienze diverse nel mondo dell'infedeltà online. La Dottoressa Kimberly Young, direttrice del Center for Internet Addiction Recovery, afferma: "Molte più donne sono attualmente dedite all'infedeltà online, in parte perché attratte dalle chat erotiche e dalle sessioni via webcam, mentre gli uomini spesso sono attirati dalla pornografia".

Probabilmente, la libertà di praticare sesso ed esplorare la sessualità in tutte le sue forme è parte integrante del processo di parificazione tra uomini e donne.

Mariti che incoraggiano le partner al tradimento

Il discorso si complica nel momento in cui siamo in presenza di matrimoni aperti/poliamorosi dove i mariti desiderano che le mogli li tradiscano, per piacere reciproco o per minare il rapporto. La prima opzione è ovviamente quella auspicabile.

Ma si tratta solo di un altro esempio delle profondità dell'offerta dei siti web dedicati alle relazioni extraconiugali e del motivo per cui il mercato degli incontri poliamorosi è in netta crescita. Le vere casalinghe insoddisfatte sono alla ricerca di chi decide di inseguirle.

Il doppio standard è in stato di coma

Hai iniziato a leggere tutto questo con l'idea che esista un doppio standard che stiamo cercando di stroncare. La ferrea presa maschile sul mondo dell'infedeltà non è più così salda. Ed era anche ora. Non esiste alcun monopolio sull'appetito sessuale e sui modi per alimentarlo. Tralasciando qualsiasi considerazione morale sulla scelta di avere una relazione, non si può negare il potente effetto liberatorio che il diritto di soddisfare i propri desideri di infedeltà esercita su tutti gli esseri umani. Il modo in cui le persone scelgono di farlo non ci riguarda, anche se è abbastanza ovvio dove sia possibile trovare mogli infedeli. Trovare mogli insoddisfatte nella tua zona di sicuro non sarà difficile e la moralità è comunque un concetto relativo.

Riferimenti:

  1. https://www.merriam-webster.com/cheat
  2. https://www.merriam-webster.com/wife
  3. https://www.natgeotv.com/za/special/genius-albert-einsteins-theory-of-infidelity
  4. https://www.toptenz.net/top-10-great-queens-presumed-slutty.php
  5. https://www.dailymail.co.uk/femail/article-4035582/New-survey-reveals-reasons-married-women-cheat.html
  6. https://www.thelist.com/32795/real-reasons-women-cheat/
  7. https://www.trustify.info/blog/infidelity-statistics-2017
  8. https://www.apa.org/monitor/2011/03/internet
Unisciti a milioni di iscritti e scopri oggi stesso le opportunità a tua disposizione.
Ashley Madison uses cookies
We use cookies on this site to help provide you with the best online experience. To accept cookies, continue to use the site as normal. For more information about how we use cookies and guidance on how to manage your cookie settings, please see our Cookie Policy.
Iscriviti gratis