Incontri per persone sposate

La vita è breve. Concediti un'avventura.™

Che cosa sono gli incontri per persone sposate?

Al momento, potresti essere legato stabilmente a un'altra persona (moglie, marito o compagno/a di vita). E, per quanto tu possa apprezzare la tua condizione attuale, a volte hai l'impressione che ti manchi qualcosa, un qualcosa di intangibile e sfuggente.

Ti manca il fremito carico di sensualità della conquista, ma non vuoi rischiare di compromettere il rapporto che ti lega al tuo partner o alla tua famiglia.

E, quindi, cosa puoi fare? Molte persone si scoprono a fantasticare sulla possibilità di incontrare un partner erotico diverso, qualcuno in grado di comprendere il loro stile di vita e la necessità di discrezione.

I siti web di incontri per persone sposate possono metterti in contatto con numerosi individui "impegnati in una relazione, ma in cerca" con cui esplorare tale richiamo sensuale senza mettere a rischio lo status quo.

Per definizione, gli incontri per persone sposate consistono in un appuntamento romantico o sessuale che permette a due individui, in generale già impegnati in una relazione stabile, di instaurare un legame intimo con qualcuno che non sia il proprio partner. Sei sposato, ma in cerca di nuove emozioni?

Perché le persone cercano frequentazioni esterne al matrimonio?

Tutti abbiamo sperimentato alti e bassi nelle relazioni amorose vissute da adulti. La routine quotidiana inizia a prendere il sopravvento… il lavoro, i figli, la casa, i genitori.

Ben presto, le coppie potrebbero rendersi conto che il bruciante desiderio erotico di un tempo si è trasformato in momenti intimi che, per quanto piacevoli, si rivelano prevedibili e meno stimolanti.

La curiosità e le fantasie sessuali su incontri con sconosciuti fanno parte della natura umana. Ma è umano anche essere prudenti su come trovare la persona giusta che ci accompagnerà in quel viaggio.

Potresti essere così fortunato da avere una cerchia di amici intimi desiderosi di provare nuove emozioni sessuali e aperti allo scambio di partner. In passato, le persone aperte a questa pratica erano definite "scambisti" e i cosiddetti key party erano alla moda.

Ma nella società contemporanea, frenetica e incentrata sulla famiglia, simili svaghi sono difficili da organizzare. Inoltre, non è detto che l'altra metà della coppia gradisca l'idea.

Il team di AshleyMadison.com è qui per aiutarti a trovare la persona giusta per te: qualcuno che ben conosce i rigori della vita matrimoniale e cerca lo stesso svago erotico che anche tu desideri, senza la perdita di tempo e il rischio connaturati ai tradizionali siti di appuntamenti.

Io sono sposato, tu sei sposata

Ami tua moglie o tuo marito. E ami anche la tua vita, più o meno. Eppure, senti il bisogno di una scossa per tornare a provare emozioni forti, per dare un nuovo senso alla tua esistenza e renderla più soddisfacente.

Frequentare una persona single potrebbe solleticare il tuo lato più trasgressivo per un certo periodo, ma si potrà instaurare una reale affinità? Questa persona sarà capace di comprendere i tuoi problemi e le tue sfide quotidiane?

Negli incontri fra persone sposate, entrambe le parti cercano un'esperienza condivisa che non si limita al lato sessuale. Cercano una complicità maliziosa ed erotica, comprensibile solo da parte di due individui con uno stile di vita simile.

Quando si tradisce il partner, si riversa parte della propria vita nella relazione extraconiugale. Si crea una mutua comprensione, senza il rischio di incrinare i legami familiari. Magari ami ancora molto tua moglie o tuo marito, ma l'attrazione sessuale tra voi non è più intensa come in passato? O, magari, hai delle fantasie sessuali che non potrai mai realizzare appieno con il tuo coniuge? A volte, si desidera liberare il proprio lato omosessuale segreto e i siti per gay e lesbiche possono fornire una soluzione. Il tuo partner è malato ed emotivamente non disponibile? O forse privilegia il suo ruolo paterno o materno rispetto alla vita di coppia? Sei una casalinga sola o un marito la cui sposa non è mai a casa? O, magari, il vostro è un matrimonio aperto in cui sia tu che il partner avete scelto uno stile di vita poliamoroso e desiderate vivere esperienze erotiche con più persone senza sentirvi giudicati.

Perché non entrare in contatto con altre persone che vivono situazioni simili iscrivendoti ad AshleyMadison.com? Immagina l'eccitazione e la pura gioia di conoscere qualcuno nelle tue stesse condizioni, in grado di comprendere il piacere puro e semplice di un risveglio sessuale senza impegno.

Metti ordine nella tua vita privata

Ancora oggi, esistono molti club di scambisti che uomini e donne sposate possono frequentare in cerca di avventure extraconiugali. Alcuni offrono anche servizi internet. Tuttavia, come la maggior parte dei locali e club privati, la loro frequentazione è aperta a tutti e la possibilità di intrattenere un incontro in modo discreto e sicuro è scarsa.

I siti tradizionali di incontri per adulti spesso soddisfano le esigenze di chi cerca rapporti occasionali e offrono scarsa riservatezza, esponendo pubblicamente infedeltà e adulteri. Inoltre, in molti paesi la prostituzione è considerata illegale e, perciò, una simile soluzione è impraticabile per chi desidera discrezione.

Sei sposato, o sposata, e hai una reputazione da difendere, non solo per te, ma anche per la tua famiglia. Vuoi davvero avere una relazione con qualcuno che non comprende la tua situazione e le tue esigenze? Te la senti di correre un rischio simile?

Creando un profilo riservato su un sito web di incontri per adulti come AshleyMadison.com, deciderai tu il tipo di messaggio, le tue esigenze e il partner che desideri incontrare per la tua avventura extraconiugale. In alternativa, puoi scaricare su iPhone o su un dispositivo Android delle app per incontri e iscriverti con la massima discrezione dal tuo telefono.

Una volta visualizzati i profili di altre persone in cerca di avventure, potrai intraprendere il passo successivo scegliendo dei partner adatti a te, nel momento in cui lo riterrai più opportuno e tutelando la tua riservatezza.

Immagina l'emozione della tua prima chat online, seguita da una telefonata discreta. Se tutto va bene, potresti essere a un passo dall'incontro più entusiasmante della tua vita.

Cosa fare e cosa evitare negli incontri tra persone sposate

Il fatto che si tratti di un incontro extraconiugale non significa che non ci siano delle regole da seguire. Tutti gli incontri possono presentare degli aspetti problematici e il fatto che entrambi siate sposati cambia il carattere dell'appuntamento, ma non esime nessuno dall'attenersi alle buone maniere.

Quando crei il tuo profilo su AshleyMadison.com, accertati di esprimere in modo chiaro le motivazioni che ti hanno spinto all'infedeltà e cosa cerchi in un partner extraconiugale.

Gestire correttamente le aspettative sin dall'inizio eviterà l'insorgere di inutili incomprensioni. Non sei in cerca di un altro coniuge o di una relazione impegnativa. Sei interessato a un interludio discreto e romantico con qualcuno che condivide il tuo stile di vita e apprezza i limiti che hai posto. Le aspettative spesso spaziano da un incontro occasionale a un'amicizia a lungo termine con risvolti sessuali.

Una volta concordato un incontro con il partner potenziale, scegli un luogo discreto e appropriato per entrambi. Se ti fa sentire più a tuo agio, potresti portare con te al primo appuntamento un accompagnatore fidato, purché la sua presenza non risulti sgradita all'altra persona.

Quando arriva il momento di scegliere il partner potenziale, è importante considerare anche il suo rapporto con i social media. L'ultima cosa che desideri è qualcuno che renda pubblica la vostra relazione su Instagram o Facebook, dandola in pasto al mondo intero. Informati sulle abitudini online di questa persona prima di approfondire la conoscenza. Le chat online e le telefonate costituiscono passi essenziali da intraprendere prima di un incontro faccia a faccia e ti aiuteranno a capire se si tratta di una persona adatta a te.

Quando ti sarai convinto della tua scelta, arriverà il momento di lanciarti in quello che potrebbe essere uno degli incontri più appaganti ed emotivamente coinvolgenti della tua vita.

Perché concedersi un'avventura extraconiugale?

Si possono desiderare delle relazioni extraconiugali per molteplici ragioni, ma le ricerche hanno dimostrato che la gran parte di noi desidera un tipo di contatto fisico ed emotivo che non riesce a trovare nella propria quotidianità. In un articolo pubblicato sul Redbook Magazine, la giornalista Mallory Schlossberg ha intervistato vari ricercatori impegnati a capire perché gli uomini tradiscono. Nel suo studio, "Truth About Cheating - Why Men Stray", il ricercatore M. Gary Neuman riporta che per il 47% degli uomini la causa primaria è l'insoddisfazione emotiva. [3]

Le persone sposate potrebbero sentirsi maggiormente a proprio agio scegliendo di frequentare altri individui già impegnati in una relazione perché condividono con loro la stessa insoddisfazione sessuale, senza però il rischio insito nella relazione con una persona single. I siti web dedicati agli incontri fra persone sposate consentono di entrare in contatto con l'altra persona e la sua situazione.

In un altro articolo pubblicato da Julia Omarzu del Loras College, un sondaggio condotto da Susan Krauss Whitbourne per Psychology Today riportava che, dei 77 partecipanti di età compresa fra i 23 e i 63 anni (di entrambi i sessi), il 73% aveva avuto una relazione extraconiugale. [4]

Quindi, perché si tradisce? Secondo quanto illustrato da Esther Perel nell'interessante conferenza TED "Rethinking Infidelity", recentemente pubblicata da "The Good Friend Project", le persone intrattengono relazioni extraconiugali per vari motivi, che in gran parte affondano le loro radici in una sensazione di "insoddisfazione e vuoto".

Nei suoi studi, Perel ha scoperto che il tasso di infedeltà spazia dal 26% al 75%, a seconda delle circostanze, e che la maggior parte delle persone desidera novità e libertà sessuale.

Inoltre, è emerso che le relazioni extraconiugali sono dovute meno al sesso che al desiderio di sentirsi importanti e speciali e di fare qualcosa che faccia sentire vivi. La ricercatrice si chiede dunque: "E se persino un matrimonio felice non riuscisse a liberarci da tale insoddisfazione? E se la passione per sua stessa natura non durasse in eterno? E se emozioni simili non fossero alla portata di nessuna relazione stabile?". [5]

Alcuni suggerimenti utili per gli incontri fra persone sposate

Hai deciso di concederti una relazione extraconiugale e preferibilmente con un'altra persona sposata. Affidati alla piattaforma di AshleyMadison.com per organizzare il tuo viaggio con la massima discrezione.

La ricerca online

Gli incontri offline

Riferimenti:

  1. https://www.merriam-webster.com/dictionary/married
  2. https://www.urbandictionary.com/define.php?term=Dating
  3. https://www.redbookmag.com/love-sex/relationships/advice/a3966/why-men-cheat/
  4. https://www.psychologytoday.com/blog/fulfillment-any-age/201209/the-eight-reasons-people-cheat-their-partners
  5. https://goodmenproject.com/featured-content/why-happy-people-cheat-hlg/
Unisciti a milioni di iscritti ed esplora subito nuove occasioni.
Ashley Madison uses cookies
We use cookies on this site to help provide you with the best online experience. To accept cookies, continue to use the site as normal. For more information about how we use cookies and guidance on how to manage your cookie settings, please see our Cookie Policy.
Iscriviti gratis