App di incontri per persone sposate

La Vita è Breve. Concediti un'Avventura™

Le app di incontri per iniziare delle relazioni hanno ampliato le possibilità

Un uomo va in una caffetteria e vede una ragazza che ordina da bere. La ragazza vede l'uomo aggirarsi nei paraggi. Ha bisogno di aiuto per portare le bevande dove è seduta. L'uomo decide di aiutarla, i loro sguardi si incrociano e lui le chiede un appuntamento. Sembra follemente vecchio stile, vero? Ecco perché il mondo degli incontri è cambiato radicalmente negli ultimi dieci anni, e in seguito alla rivoluzione delle app di incontri, le persone si trovano ora a sperimentare gli incontri online come non mai.

Questa realtà potrebbe essere niente meno che perfetta per i single alla ricerca di una storia d'amore, ma per le persone sposate che desiderano avere una relazione, un incontro discreto o un matrimonio aperto, le app di incontri offrono infinite possibilità alle loro versioni del cosiddetto ideale.

Secondo i ricercatori della Northwestern University[1], in realtà, incontrarsi online amplia la platea di incontri per le persone alla ricerca di un mercato specifico. "Avere più persone tra cui scegliere è davvero un enorme vantaggio per gli appuntamenti online, non uno svantaggio".

Non si può tornare indietro nella nostra moderna società di incontri tecno-sessuali. I tempi in cui si rimorchiava nei caffè non sono del tutto scomparsi, ma stanno rapidamente svanendo di fronte all'accesso a un'abbondanza di ammissibilità dichiarata nel paradigma online, in cui sono in molti ad ammettere di essere alla ricerca di una relazione extraconiugale.

Anche se l'entusiasmo dell'interazione faccia a faccia potrebbe non perdersi mai, i vantaggi di un'app per incontri con persone sposate offrono un campo di gioco discreto e sicuro per qualcosa che è già abbastanza emozionante.

8 motivi per cui le app di incontri per persone sposate funzionano

Prova le app di incontri per persone sposate gratis

La bellezza della maggior parte delle app di incontri accreditate è che sono gratuite all'inizio, per fare una prova. La maggior parte dei siti offre all'utente un assaggio delle funzionalità, con la libertà di esplorare e vedere le possibilità prima di richiederle con un pacchetto di abbonamento. L'idea è che l'app mostri ai potenziali utenti tutte le possibilità di un'esperienza di incontri online. Quando ti rendi conto che gli incontri con persone sposate sono ancora di nicchia e rappresentano un tabù nelle società moderne, la possibilità anche solo di vedere cosa c'è in giro è un servizio grandioso. E soprattutto, non dimentichiamo l'incredibile quantità di rischio coinvolto nell'atto, e come un'app di incontri per persone sposate possa agevolare le cose in questo senso. Un articolo apparso su esquire.com[2] documenta il motivo per cui l'atto deve essere calcolato e misurato per avere successo.

"Devi avere delle regole. Devi sempre farti qualcuno che abbia il tuo stesso margine di rischio".

Le app digitali sono uno strumento per mettersi in contatto

Tomas Cahmorro-Premuzic, professore di psicologia aziendale presso lo University College London, offre informazioni approfondite sulla profondità dei nostri strumenti tecnologici e su come rispecchino i nostri sforzi per rendere i nostri desideri il più efficienti possibile[3] nelle manifestazioni del mondo reale: le app per appuntamenti su rete mobile non sono diverse.

"Sì, ad alcune persone piace ancora affidarsi un po' al caso, ma l'abbondanza di strumenti – per la verità, la maggior parte ancora in fase di sviluppo – per ridurre l'enorme divario tra domanda e offerta è destinata a rendere il mercato degli appuntamenti più efficiente e razionale".

L'aspetto è importante

Gli algoritmi di corrispondenza e la compatibilità psicologica sono fantastici eccetera eccetera, ma non si può negare che l'attrazione fisica sia uno dei motivi principali per cui le persone sono tentate di avere una relazione.

Per donne e uomini sposati, avere una foto del profilo a disposizione offre la possibilità di valutare se l'attrazione sessuale vale la pena. In particolare per gli uomini che tradiscono, le interazioni fisiche hanno un impatto empatico.

Secondo un sondaggio condotto da Superdrug Online Doctor[6] , sia gli uomini europei sia gli americani hanno affermato che il motivo principale per tradire era perché "la persona con cui hanno tradito era attraente". Lo stesso sondaggio tra oltre 2000 persone ha riscontrato inoltre che "Tra gli altri motivi principali per cui gli uomini tradivano c'era il fatto che non stavano facendo abbastanza sesso, altre persone ci stavano provando, e che la persona con cui tradivano era lì per loro".

In realtà, la connessione emotiva è più facile

Credeteci o no, utilizzando un'app di incontri per persone sposate si crea in realtà un legame istantaneo. Queste persone fanno parte di un club esclusivo, hanno preso la decisione azzardata di entrare in contatto nel nome dell'infedeltà/adulterio. Ovviamente, vi sono sfumature molto più profonde per questo gioco rispetto al solo sesso, ed è proprio qui che si rivela l'utilità di un'app di incontri per persone sposate. Per gli uomini, il tradimento emotivo è il secondo motivo più comune per tradire, e un'app può fornire il tipo di corrispondenza che consente una migliore connessione, nel caso in cui l'obiettivo sia trovare casalinghe ben disposte.

Nel suo libro, The Truth About Cheat [4] , Gary Neuman ha intervistato oltre 200 uomini e ha riscontrato che il 47% tradiva a causa dell'insoddisfazione emotiva. "La nostra cultura ci dice che tutti gli uomini hanno bisogno del sesso per essere felici", afferma Neuman. "Ma gli uomini sono esseri guidati anche dalle emozioni. Vogliono che le mogli dimostrino quanto li apprezzano, e vogliono che le donne capiscano quanto è difficile cercare di fare la cosa giusta".

Opzioni di compatibilità

Questo è un gioco da ragazzi assoluto. Come abbiamo detto sopra, ci sono alcune ovvie ragioni sessuali ed emotive per cui le persone tradiscono, ma ciò non significa solo iniziare ad attingere alla vasta gamma di preferenze quando si sceglie un partner, per non parlare delle diverse tipologie di persone che cercano un'app di incontri per sposati che le soddisfi. Forse ci sono dei mercati di nicchia per incontri poliamorosi che hanno successo con queste app. Forse ci sono appetiti sessuali più stravaganti da soddisfare. E che dire dei single, dei gay e delle lesbiche, casalinghe solitarie e orientamenti sessuali di tutti i tipi?

Ron Gonzalez, co-fondatore di una startup biotecnologica di incontri online, afferma che la chimica è tutto,[7] "C'è un'enorme quantità di imprevedibilità quando incontri qualcuno e stai cercando di determinare se hai chimica o meno", dice. "Se riusciamo a ridurre questa imprevedibilità anche del 20%, risparmieremo enormemente tempo ed energie nella nostra ricerca di un partner".

Matrimoni aperti

Ah! Non possiamo trascurare il più grande, e probabilmente il meno controverso, i matrimoni aperti.

Uno degli elementi più popolari per le app di incontri per persone sposate è l'accesso per coppie che hanno un accordo prestabilito per esplorare altri partner. Le app di incontri sono un modo naturale per aprire la platea di possibilità, ma senza paura di essere giudicati.

Ceilidhe Wynn, una professionista degli incontri, vuole vedere un campo di gioco alla pari,[8] "Devono essere normalizzati proprio come lo è stato la monogamia". Wynn racconta a Global News: "Quando le persone monogame iniziano a rendersi conto che i matrimoni aperti e le relazioni poliamorose sono spesso identici a quelle monogame - ad eccezione che coinvolgono più persone - può avvenire l'accettazione".

Fino a quel giorno, un'app di incontri per persone sposate è la soluzione più semplice e rapida.

Il sexting è sexy

"Cosa indossi?" Non c'è niente come un messaggio sensuale per suscitare eccitazione e appetito sessuale per una relazione. Se si tratta di una relazione extraconiugale, la possibilità di utilizzare un'app come un mezzo di comunicazione discreto per flirtare è un ottimo bonus di benvenuto. Solo il fatto che l'app sia installata sul tuo telefono ti dà un po' di brivido. A un incontro di lavoro, per evitare un coniuge noioso o durante un allenamento, un sext ti può inviare un flusso di chimica cerebrale positivo per tutto il giorno.

Secondo uno studio condotto dall'American Psychological Association [5] le persone che facevano più sext avevano un livello di soddisfazione sessuale più elevato. "Se il sexting fosse solo pericoloso, non sarebbe così popolare", ha affermato la ricercatrice Emily Stasko, candidata al dottorato in psicologia clinica presso la Drexel University di Philadelphia, Pennsylvania.

Le icone segrete dell'app non attirano l'attenzione

La natura di un'app per incontri consente una segretezza ottimizzata intrinseca nel prodotto. Quell'app calcolatrice potrebbe effettivamente essere l'app di incontri per persone sposate. Quell'icona con il commento sportivo è in realtà una chat di sexting con l'amante. Aggiunge semplicemente quel pizzico di emozione e sicurezza in più.

Conclusioni

Voilà, ecco la moderna rivoluzione degli appuntamenti guidata dal mondo delle app tecno-sessuali. Per i milioni di persone che non si sentono a proprio agio con la monogamia, un'app di incontri per persone sposate è un'alternativa più sicura, interessante ed efficace di qualsiasi tentativo di approccio nel mondo reale. Da questo punto fondamentale in poi, può svolgersi tutto il percorso di incontri con persone sposate.

Come direbbe Esther Perel[9], “La monogamia significava stare con una persona per tutta la vita. Oggi la monogamia è avere una persona alla volta”. Scarica le migliori app di incontri per dispositivi Android o iPhone oggi stesso.

Riferimenti:

  1. http://static1.goedgevoel.be/static/asset/2012/Online_dating_proof_101.pdf
  2. https://www.esquire.com/lifestyle/sex/a7075/reasons-why-men-cheat-0410/
  3. https://www.theguardian.com/media-network/media-network-blog/2014/jan/17/tinder-dating-psychology-technosexual
  4. https://www.redbookmag.com/love-sex/relationships/advice/a3966/why-men-cheat/
  5. https://www.livescience.com/51794-sexting-benefits.html
  6. https://www.insider.com/why-do-people-cheat-2017-6
  7. https://www.dailydot.com/debug/gene-matching-dating/
  8. https://globalnews.ca/news/3512078/do-open-marriages-work/
  9. https://clintonpower.com.au/2015/05/rethinking-infidelity-esther-perel/
Unisciti a milioni di iscritti e scopri oggi stesso le opportunità a tua disposizione.
Ashley Madison uses cookies
We use cookies on this site to help provide you with the best online experience. To accept cookies, continue to use the site as normal. For more information about how we use cookies and guidance on how to manage your cookie settings, please see our Cookie Policy.
Iscriviti gratis